La casa di Francesca e Filippo

La Casa di Francesca e Filippo

Pianta Francesca e Filippo

E’ al primo piano. Con una classica scala (privata) in pietra e mattoni si accede ad una terrazza con tavolino e poltroncine coperta da una tenda gialla, da qui si può ammirare un bel panorama sulla campagna, sulla vecchia città di Chiusi e sull’Appennino. E’ il luogo ideale per mangiare e fare la prima colazione, per riposare e leggere o per un aperitivo a fine di una giornata in giro: il sole tramonta proprio di fronte.

Dalla loggia si entra in una grande stanza con zona soggiorno (divano), zona pranzo (tavolo con sedie per quattro persone) e un angolo cucina (chiuso da una originale porta realizzata da noi). La cucina ha un frigorifero e un fornello elettrico a due fuochi. A parte c’è un bollitore elettrico. Negli armadi vi sono pentole, piatti e stoviglie sufficienti per quattro persone.

Dal soggiorno si accede al bagno (una porta, un piccolo spazio e una seconda porta), la doccia è molto grande.

Con una scala in legno si accede al soppalco (16 mq.) che è la camera da letto.

Il soppalco affaccia sul soggiorno e ha una finestra che guarda la campagna.

Il letto misura 160×200. In camera c’è una poltrona e un grande specchio, un armadio a muro e una libreria.

Vicino al letto due comodini, le luci per la notte sono a muro e sono in rame (realizzate dal nostro amico Tonino).   Sopra il letto c’è una zanzariera. In camera c’è un ventilatore.

La casa è fornita della biancheria per il letto e per il bagno. Il letto ha un copriletto e (a parte) un piumino leggero nel caso le notti fossero fredde. Abbiamo tovaglie diverse per il tavolo interno e per quello esterno.

Ricordiamo ai nostri ospiti che i pavimenti sono molto difficili da pulire, quindi se possibile di non usare le scarpe in casa e di prestare molta attenzione a tutto quello che potrebbe macchiarli. I tavoli da pranzo sono di legno e non sopportano il calore diretto: quindi bisogna sempre mettere qualcosa sotto le tazze o sotto le pentole.

 


Prezzi e disponibilità per La casa di Francesca e Filippo

Di seguito trovate i prezzi e il calendario delle disponibilità per la casa.

Casa di Francesca e Filippo (2 pax)
Tariffa standard tre giorni euro 270,00 a settimana euro 630,00
Bassa stagione: 1/6-17/6+1/9-15/9 tre giorni da concordare a settimana da concordare
Pulizie finali tre giorni euro 30,00 a settimana euro 30,00


VERIFICA DISPONIBILITA’ – PRENOTA